Grazie all’altissimo livello di personalizzazione che offre questo mezzo, il fotolibro del vostro matrimonio potrà essere esattamente come lo desiderate, senza compromessi.
Il servizio fotografico sarà effettuato da 2 fotografi professionisti che seguiranno il vostro matrimonio in tutte le sue fasi, raccontandolo con foto scattate al volo tipo reportage e con scatti più posati/studiati, in modo da creare il giusto mix per un racconto vario e scorrevole.
Dopo avervi consegnato un dvd contenete gli scatti ad alta risoluzione sceglieremo insieme le fotografie che andranno a comporre il reportage, la storia dell’intera giornata attraverso i momenti più belli, la cerimonia, i baci, i balli, gli amici i parenti…
Potete poi scegliere il tipo di carta sulla quale verrà stampato: carta fotografica metal, carta fotografica lucida, carta fotografica opaca, carta offset tramata, carta offset patinata.
Per il fotolibro del matrimonio avrete a vostra disposizione una vasta scelta di formati:
Per l’album libro degli sposi: 25×35 e 30×40 (su carta fotografica), 33×33, 40×40 e 40×50 (su carta fotografica);per gli “albumini” per parenti e amici i formati sono: 20×30, 15×22, 10×13, 6×9 e 4×6 quando il libro principale e’ rettangolare, 20×20, 10×10, 6×6 e 4×4 quando il libro principale e’ quadrato.
Per quanto riguarda le copertine, la collezione comprende la serie personalizzata con l’immagine degli sposi impressa su seta, su metalli o su materiali trasparenti. Nella serie classica c’è il legno, gli intramontabili cuoi anche impreziositi dai nomi incisi e la similpelle, con la possibilita di inserti fotografici di varia forma (trangolo, quadrato…).
Guarda gli esempi di fotolibri di matrimonio impaginati: